L’atelier Momenti Lieti, fondato nel 1987 dai coniugi Enzina Ottaviano e Renato Cimorelli , ha l’allure delle  sartorie di un tempo, quando l’abito veniva creato su misura secondo i gusti personali della sposa.
Con professionalità e grande esperienza lo portano a contraddistinguersi raggiungendo un posto di prim’ordine nella vendita di abiti da Sposa in Molise e nelle zone limitrofe.

Momenti Lieti non è solo moda sposi ma anche abiti da Cerimonie di grandi firme.
In anni di attività, la voglia di fare e la passione sono rimaste identiche,  abbinando la tradizione artigianale alla creatività contemporanea, cercando di approfondire e comprendere la personalità delle spose per soddisfare grandi aspettative.

I figli Arianna e Luigi, portano una ventata di freschezza portandosi sempre a pari passo con la moda sposi. Un motivo in più per visitare il nostro atelier sono le preziose idee della giovane stilista e modellista  Arianna, che grazie ai suoi studi sarà in grado di esporvi le ultime tendenze moda in ogni suo particolare.

Sarà compito nostro curare alla perfezione ogni dettaglio, tenendo cura di tutti gli accessori da abbinare…. Velo, guanti, stola: elementi che danno un tocco di magia e femminilità ai nostri capi.